Calciomercato del settore giovanile spallino
Krisztofer Horvàth e Lorenzo Babbi sono i due giovani nuovi attaccanti
Il calciomercato continua. Adesso andiamo vedere il settore giovanile. La Spal Srl. ha comunicato di aver acquisito le prestazione sportive del calciatore ungherese Krisztofer Horvàth (classe 2002) in arrivo dal Club di Zalaegerszeg (ZTE FC). La formula per l’attaccante è quella del prestito cui si aggiunge il diritto di riscatto.
Poi la Società ha comunicato anche di aver acquisito dell’Atalanta Bergamasca Calcio a titolo temporaneo fino al 30.06.2019. le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Babbi (classe 2000). Entrambi attaccanti saranno aggregati alla Primavera.
Dopo i due acquisti la Società ha fatto sapere di aver ceduto in prestito fino al 30.06.2019. all’Associazione Calcistica Dilettantistica Aquila 1902. Montevarchi (società toscana in provincia di Arezzo, militante nel Campionato di Serie D) il giovane attaccante italo-svizzero Clement Logan (classe 2000), inserito nel gruppo Primavera di Mister Marcello Cottafava.
Ultime notizie: La Spal Srl. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Udinese Calcio le prestazioni sportive del centrocampista belga-congolese Aron Katuma (classe 2000), inserito nel gruppo Primavera.
Poi comunica di aver acquisito dall’Ascoli Calcio 1898. (squadra di Serie B) a titolo temporaneo fino al 30.06.2019. le prestazioni sportive del portiere Andrea Fulignati (classe 1994), perché oggi è stato risolto il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Vanja Milinkovic-Savic. Il calciatore rientra al Torino FC 1906.
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Ztefc.hu