Calciomercato e news in casa Spal


Novità spalline

Nella partita Atalanta-Spal (20.01.20.) l’attaccante spallino Andrea Petagna ha raggiunto le 200 presenze tra i professionisti.

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dal Torino FC a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive di Kevin Bonifazi. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla Società fino al 30.06.2024.

Il difensore inizia così la terza esperienza in biancazzurro dopo aver contribuito da protagonista con 47 presenze e 5 gol, alla salvezza nella scorsa stagione di Serie A ed alla storica vittoria del Campionato di Serie B 2016/2017.

Bonifazi ha scelto la maglia Nr. 41. Bentornato Kevin! Il calciatore dopo il suo ritorno ha esordito contro il Bologna (25.01.20.), subentrando nella ripresa anche se era febbricitante.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA