Calciomercato Spal


Calciomercato invernale dei biancazzurri

Dopo l’apertura ufficiale del Calciomercato invernale (dal 02.01.20. al 31.01.20.) la Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Moncini al Benevento.

Oltre lui anche Jasmin Kurtic si trasferisce in un altra società (Parma Calcio 1913 S.r.l.) a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La Spal ringrazia loro per i contributo fornito nei anni trascorsi a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali.

Poi la Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dalla ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo. Il centrocampista classe ’92 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo a favore della Società biancazzurra. Nato a Marsiglia, ma nazionale burkinabè. Alla Spal Dabo vestirà la maglia Nr. 14. Be continued…

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
spot_img

LEGGI ANCHE

Reggiana Juve Stabia scelto il direttore di gara

Reggiana Juve Stabia la direzione di gara per il prossimo turno di campionato. Serie BKT, Reggiana – Juve Stabia: arbitra Tremolada di Monza La S.S. Juve Stabia...

L’Inter affronta in casa il Como

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano l'Inter di Simone Inzaghi e il Como di Cesc Fabregas allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

L’Inter affronta in casa il Como

PUBBLICITA