Calciomercato Spal


Calciomercato invernale dei biancazzurri

Dopo l’apertura ufficiale del Calciomercato invernale (dal 02.01.20. al 31.01.20.) la Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Moncini al Benevento.

Oltre lui anche Jasmin Kurtic si trasferisce in un altra società (Parma Calcio 1913 S.r.l.) a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La Spal ringrazia loro per i contributo fornito nei anni trascorsi a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali.

Poi la Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dalla ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo. Il centrocampista classe ’92 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo a favore della Società biancazzurra. Nato a Marsiglia, ma nazionale burkinabè. Alla Spal Dabo vestirà la maglia Nr. 14. Be continued…

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA