Calciomercato Spal


Calciomercato invernale dei biancazzurri

Dopo l’apertura ufficiale del Calciomercato invernale (dal 02.01.20. al 31.01.20.) la Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Moncini al Benevento.

Oltre lui anche Jasmin Kurtic si trasferisce in un altra società (Parma Calcio 1913 S.r.l.) a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La Spal ringrazia loro per i contributo fornito nei anni trascorsi a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali.

Poi la Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dalla ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo. Il centrocampista classe ’92 arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per il trasferimento definitivo a favore della Società biancazzurra. Nato a Marsiglia, ma nazionale burkinabè. Alla Spal Dabo vestirà la maglia Nr. 14. Be continued…

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA