Calciomercato Spal


Ultimi ritocchi in casa Spal

Dopo una lunga pausa si ritornano anche i ragazzi della Primavera, vincendo la partita Frosinone-Spal per 0-5 accedono agli ottavi di finale di Primavera Tim Cup 2020/21. Prima che chiuda il calciomercato invernale (01.02.) si leggono due notizie riguardanti biancazzurri.

La Spal S.r.l. comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo con l’attaccante montenegrino Marko Jankovic (arrivato nel 01.2019.).  La Società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua futura carriera.

Marko Jankovic

Poi la Spal S.r.l. comunica di aver risolto anticipatamente il prestito dall’Internazionale FC dell’attaccante Sebastiano Esposito (arrivato nel 08.2020). La Società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua futura carriera.

Sebastiano Esposito
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA