Calciomercato Spal


Ultimi ritocchi in casa Spal

Dopo una lunga pausa si ritornano anche i ragazzi della Primavera, vincendo la partita Frosinone-Spal per 0-5 accedono agli ottavi di finale di Primavera Tim Cup 2020/21. Prima che chiuda il calciomercato invernale (01.02.) si leggono due notizie riguardanti biancazzurri.

La Spal S.r.l. comunica di aver risolto consensualmente il rapporto sportivo con l’attaccante montenegrino Marko Jankovic (arrivato nel 01.2019.).  La Società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua futura carriera.

Marko Jankovic

Poi la Spal S.r.l. comunica di aver risolto anticipatamente il prestito dall’Internazionale FC dell’attaccante Sebastiano Esposito (arrivato nel 08.2020). La Società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua futura carriera.

Sebastiano Esposito
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA