Chiusura del Calciomercato in casa Spal


Notizie dopo la fine del calciomercato

Calciomercato: Nella giornata di ieri (31.01.), venerdì alle ore 20 si è chiusa ufficialmente il Calciomercato invernale. In casa Spal dopo l’arrivo di Bryan Dabo e Kevin Bonifazi sono state concluse diverse trattative.

Andrea Petagna ceduto al Napoli a titolo definitivo. L’attaccante spallino rimarrà alla Spal in prestito fino al termine della stagione 2019/20.

Poi la Spal S.r.l. comunica di aver ceduto alla ACF Fiorentina le prestazioni sportive di Igor Julio dos Santos de Paulo. Il calciatore si trasferisce alla Società viola a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. La Spal ringrazia Igor per la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

La Società biancazzurra comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ervin Zukanovic. Il difensore bosniaco ha firmato un contratto che lo legherà alla Spal fino al 30.06.2020. con opzione di rinnovo per la stagione 2020/21. Nel massimo campionato italiano ha totalizzato 129 presenze con 5 reti segnate, in carriera ha collezionato 38 presenze con la nazionale della Bosnia-Erzegovina. Benvenuto Ervin!

fine del calciomercato

Poi allo scoccare delle ore 20 di ieri la Società biancazzurra è riuscita a portare altri due contratti alla sede di Milano del Calciomercato. Marko Jankovic ceduto in prestito al Crotone ed Alberto Paloschi ceduto in prestito al Cagliari.

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni le prestazioni sportive di Lucas Nahuel Castro. Il calciatore argentino ha firmato un contratto fino al 30.06.2022. con opzione per la stagione successiva. Ha scelto per la maglia il nr. 19.

fine del calciomercato

La Società biancazzurra comunica di aver acquisito in prestito fino al 30.06.2020. dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Alberto Cerri. Per l’attaccante si tratta di un ritorno a Ferrara dopo l’esperienza nella stagione di Serie B 2016/17. Benvenuti ragazzi! Adesso tutti concentrati per la salvezza!

fino del calciomercato
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA