Derby Spal-Sassuolo, altra sconfitta per i biancazzurri


Il derby emiliano tra Spal e Sassuolo va ai neroverdi

Giovedì 27 settembre è purtroppo un altro giorno no nell’almanacco dei biancazzurri. Dopo solo 5 giorni, per la Spal arriva un nuovo KO in campionato. La Spal ha giocato alla pari nel primo tempo, ma è calata nel secondo tempo, non riuscendo a segnare (9 punti in 6 partite, 3 vittorie, 3 sconfitte). Bene invece i neroverdi, che ora sono al terzo posto con 13 punti.

Il primo tempo passa senza gol. Al 19′, corner di Valdifiori per Simic che passa per Felipe che tira, ma Consigli riesce a respingere. Al 30′, tiro a giro di Boga dal limite, Gomis in tuffo allontana la palla. Al 32′, conclusione di Babacar con pallone di poco fuori.

Al 51′, annullato un gol a Simic per fuorigioco. Al 59, Babacar servito in profondità da Boga, sfugge a Simic, tiro respinto corto da Gomis, ripreso da Adjapong che in scivolata infila in rete ed è 1-0 per il Sassuolo.

Al minuto 80,  annullato un gol a Babacar per fuorigioco.

All’88’, puntata di Matri, palo pieno. Dopo solo 1 minuto è lo stesso Matri a concludere ancora sul palo poi in rete per il punto del 2 a 0 per i neroverdi.

La Spal scesa in campo: A.Gomis, L.Simic, S.Missiroli, M.Antenucci, Valdifiori (cambio al 73′ Everton), J.Kurtic (cambio al 67′ Valoti), F.Vicari (cambio al 81′ Paloschi), D.Felipe, M.Lazzari, A.Petagna, M.Fares. Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta. Curiosità: La Spal è arrivata a quota 0 su 8 nelle partite arbitrate da Abbattista. Rete: 59′ Adjapong (Sassuolo), 89′ Matri (Sassuolo). Note: spettatori: 13.945. Ammoniti: J.Kurtic (Spal)

Il prossimo match si disputerà a Genova contro la Sampdoria, il prossimo lunedì 1 ottobre alle ore 20.30.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA