Con l’ultimo giorno di gennaio (31.01.) si sono chiuse le porte del calciomercato invernale. Vediamo quindi le uscite ed entrate in casa dei biancazzurri ferraresi.
La Spal comunica di aver acquisito a titolo definitivo da AC Monza le prestazioni sportive dell’attaccante Mattia Finotto, che ha firmato un contratto fino al 30.06.2023. Mattia già ha giocato con la Spal dal 07.2014. al 06.2017., vestirà la maglia nr. 18. Bentornato Mattia!
La Spal comunica di aver risolto anticipatamente il prestito dalla Juventus del difensore Luca Coccolo e dall’Empoli FC dell’attaccante Kevin Piscopo. Oltre a loro è stato ceduto a titolo definitivo all’Associazione Calcio Renate anche il difensore Riccardo Spaltro. La Società ringrazia loro per il lavoro svolto nei biancazzurri.
La Spal comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal PEC Zwolle le prestazioni sportive del difensore Mark Pabai, che ha firmato un contratto fino al 30.06.2024. Classe 2000 e nato a Monrovia in Liberia, ma in possesso di passaporto olandese, vestirà la maglia nr. 2. Benvenuto Mark!
La Spal comunica di aver affidato l’incarico di collaboratore tecnico a Gianni Vio, che ha firmato un contratto fino al 30.06.2022. Per Vio si tratta di un ritorno in biancazzurro, è stato infatti membro dello staff tecnico di Mr. Leonardo Semplici nel Campionato di Serie A 2018/19. Bentornato Gianni!
La Spal comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Palermo FC le prestazioni sportive del difensore Alberto Almici, che ha firmato un contratto fino al 30.06.2023. Classe ’93 e nato a Lovere (BG). In biancazzurro vestirà la maglia nr. 27. Benvenuto Alberto!
La Spal comunica di aver acquisito per la squadra Primavera a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Noireau-Dauriat, proveniente dal settore giovanile del Paris Saint Germain. Classe 2003 e nato in Francia, giocherà con la maglia nr. 77. Benvenuto Samuel!
La Spal comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Cremonese le prestazioni sportive del portiere Enrico Alfonso, che ha firmato un contratto fino al 30.06.2023. Classe ’88 e nato a Padova, vestirà la maglia nr. 54. Benvenuto Enrico!
La Spal comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal FC Crotone le prestazioni sportive del centrocampista Niccolò Zanellato, che ha firmato un contratto fino al 30.06.2024. Classe ’98 e nato a Milano, vestirà la maglia nr.10. Benvenuto Niccolò!
La Spal comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Pordenone Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Marco Pinato, giocatore di proprietà dell’U.S. Sassuolo. Classe ’95 e nato a Monza, vestirà la maglia nr. 32. Benvenuto Marco!
La Spal comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’U.S. Pistoiese 1921 le prestazioni sportive del portiere Andrea Seculin. Grazie Andrea!
La Spal comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.S. Cremonese le prestazioni sportive dell’attaccante Luca Vido. Classe ’97 e nato a Bassano del Grappa. Benvenuto Luca!
La Spal comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Torino FC le prestazioni sportive dell’attaccante Demba Seck (classe 2001). Grazie Demba!
La Spal comunica di aver acquisito per la squadra Primavera a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Luca Mihai, proveniente dalla Primavera del Bologna FC 1909. Classe 2003 e nato a Romania, giocherà con la maglia nr. 80. Benvenuto Luca!
La Spal comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Adam Markhiyev, proveniente dallo Spartak Jurmala. Classe 2002 e nato in Russia, ma con passaporto finlandese. Benvenuto Adam!
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it