I biancazzurri ritornano ad allenarsi


Allenamenti in corso al centro “G.B.Fabbri” di Copparo

La Spal comunica che le analisi mediche effettuate nel mese scorso da staff tecnico e giocatori della prima squadra biancazzurra hanno dato tutte esiti negativi. Quindi i ragazzi sono scesi in campo al centro “G.B.Fabbri” di Copparo per la ripresa degli allenamenti il 27.05. per la prima volta dopo la sospensione per il COVID-19, ovviamente a porte chiuse.

Nella prima seduta settimanale, la squadra ha svolto lavoro atletico con partitelle a tema nella fase successiva. L’attività del gruppo di mister Di Biagio è proseguita con esercitazioni di forza, seguite da esercitazioni tecnico-tattiche.

Purtroppo il 30.05. non ha preso parte alla seduta Karlo Letica a causa di una distrazione al retto femorale della coscia sinistra, rimediata nel corso dell’allenamento di 29.05. Il portiere ha già iniziato il ciclo di terapie riabilitative e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

La squadra ripreso ad allenarsi di nuovo nel pomeriggio di oggi, 02.06.

Fonte immagine principale: Spalferrara.it


LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA