I convocati della Spal per le rispettive nazionali


I convocati della Spal per le rispettive nazionali

I nostri 5 giocatori spallini convocati

Dopo 60 anni un giocatore della Spal – Manuel Lazzari – è stato convocato in nazionale dal c.t. Roberto Mancini. Manuel e gli altri 30 convocati sono partiti per allenarsi al Centro Tecnico Federale  di Coverciano. Per Manuel si è realizzato un sogno, dato che veniva dalla squadra della Giacomense poi è trasformatasi in Spal nel 2013. Oltre a Manuel sono stati convocati altri 4 giocatori spallini con le rispettive nazionali.

Il portiere Alfred Gomis è stato convocato dal c.t. senegalese Aliou Cissè  per la seconda giornata dei  preliminari della Coppa delle Nazioni Africane che si disputerà  in Camerun nel 2019. Il Senegal (gruppo A) affronterà  il Madagascar il 09.09.

Lo sloveno Jasmin Kurtic è stato convocato dal c.t. Tomas Kavcic e sarà impegnato nelle prime due gare della Uefa Nations League. La Slovenia già ha affrontato la Bulgaria il 06.09. e poi affronterà il Cipro  il 09.09.

Il difensore Johan Djourou è stato convocato dal c.t. Vladimir Petkovic per il match di Uefa Nations League, Svizzera-Islanda il  08.09. e poi il 11.09. contro l’Inghilterra.

L’esterno spallino Mohamed Fares è stato convocato con  l’Algeria per la gara contro il Gambia il 08.09. e prenderà parte alle qualificazioni per la prossima Coppa delle Nazioni Africane come  Alfred  Gomis.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA