In casa Spal continua a mancare la vittoria


Salernitana-SPAL alla pari

Martedì, 02.03. alle ore 19 nello Stadio Arechi di Salerno si è disputata la 26^giornata del Campionato di Serie B, la partita Salernitana-Spal. Abbiamo visto una gara intensa da entrambe le parti.  Per i biancazzurri un altra occasione persa per ritrovare la strada verso la vittoria che ormai manca da otto match. Detto questo però la fine possiamo anche esseri soddisfatti, perché i granata sbagliano un rigore che valeva 3 punti per loro. Così si prolunga anche il tempo dato a Mr. Marino. To be continued…

Cronaca: 19′ Azione d’attacco della Salernitana. Jaroszynski va al cross, all’altezza del secondo palo c’è la torre di Coulibaly che rimette in mezzo per la conclusione di Aya, col pallone che termina di poco alto. 43′ Asencio a botta sicura ma il portiere granata Adamonis si oppone.  Sul pallone arriva ancora il centravanti spallino che però decentrato, spedisce alto.

47′ Spal vicina al gol con Paloschi, sulla sua conclusione ancora Adamonis che si erge come protagonista. 59′ La SPAL non è fortunata. Vereli devia il pallone che sembra destinato alla rete ma poi esce. 76′ Adamonis di nuovo grande protagonista.  Il portiere della Salernitana nega il gol a Segre neutrallizzando con un mezzo miracolo la capocciata della mezz’ala spallina brava ad incocciare il cross di Sernicola.

89′ La Salernitana ottiene un calcio di rigore perché Berisha in uscita, atterra Anderson. Penalty e cartellino giallo per il portiere. 90′ Dal dischetto si presenta Di Tacchio,  ma la sua conclusione dal basso in alto manda il pallone sopra la traversa.  La SPAL si salva. 96′ La Salernitana chiede un altro rigore per fallo di mano di Sernicola. L’arbitro dice di no, furiose preteste locali.

La SPAL è scesa in campo (3-5-2): Berisha, Okoli, Vicari, Ranieri (cambio al 91′ Tomovic), Sernicola,  Segre, Esposito, Valoti (cambio al 86′ Murgia), Sala (cambio al 81′ Dickmann), Asencio, Paloschi (cambio al 86′ Di Francesco) Allenatore: Pasquale Marino

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia Note: ammoniti: Kiyine (Sa), Berisha (Sp)

La prossima gara sarà il sabato,  06.03. alle ore 14 nello Stadio “Adriatico – Giovanni Cornacchia” di Pescara contro il Pescara.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
spot_img

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA