Juventus-Spal, probabili formazioni


Juventus-Spal, probabili formazioni

Probabili formazioni della 13^ giornata del Campionato

Siamo arrivati alla 13^ giornata del campionato di Serie A e domani andrà in scena Juventus-Spal. La nostra Spal, arriva con i suoi 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio, 7 sconfitte) dopo un pareggio regalato contro il Cagliari. Il nostro più grande avversario, la Juventus  che arriva con un punteggio quasi pieno, 34 punti su 36, nessun squadra in Serie A era mai riuscita a farlo (11 vittorie, 1 pareggio contro il Genoa). Quindi cosa dire, coraggio ragazzi biancazzurri, forza Spal più che mai!

Precedenti: ultimo punto biancazzurro a Torino con i bianconeri fu il 26.05.1963 con un risultato di 2-2. Tutti nostri precedenti in Serie A con loro: Juventus 13 vittorie, Spal 0 vittorie, 5 pareggi. Ultimo match in Serie A: Juventus-Spal (2017/18.) 4-1.

Probabili formazioni: Juventus (4-4-2): Szczesny, Bonucci, Benatia, De Sciglio, Cancelo, Bentancur, Pjanic, Cuadrado, Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. Indisponibili: Emre Can, Khedira, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Probabili formazioni: Spal (3-5-2): A.Gomis, Cionek, Djourou, Felipe, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Lazzari, Costa, Antenucci, Petagna. Indisponibili: Fares. Allenatore: Leonardo Semplici.

Arbitro: La Penna di Roma.

Siamo in attesa di una grande partita domani alle ore 18. a Torino nella Allianz Stadium contro la Juventus.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

LEGGI ANCHE

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

Meteo in Campania, le previsioni dell’11 novembre

La settimana inizia sotto il segno dell'alta pressione, portando condizioni di bel tempo sulla maggior parte del territorio della regione Campania. La giornata sarà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA