La Spal reagisce, ma non basta
Sampdoria-Spal, pareggio mancato
1.10. lunedi alle ore 20.30 a Genova allo Stadio “Luigi Ferraris” è stata disputata la 7^ giornata del Campionato, che purtroppo non è stata molto positiva per i biancazzurri. Con cuore aperto possiamo dire, che un bel pareggio sarebbe stato più giusto.
Da tifosi, possiamo dire che Abbiamo fatto noi il primo gol andando in vantaggio però per poco. Dopo solo 4 minuti hanno pareggiato gli blucerchiati e poi hanno messo un altro gol in rete, vincendo cosi per 2 a 1.
Al 11′ minuto annullato gol a Quagliarella per fuorigioco. 21′ minuto conclusione centrale dal limite di Lazzari non trattenuta da Audero su cui si avventa Paloschi che di piatto insacca, 1-0 per la Spal. 25′ minuto sponda di testa di Quagliarella per l’arrivo al limite di Linetty che di controbalzo supera Gomis all’angolino, 1-1.
Al 50′ minuto tiro di Quagliarella bloccato da Gomis. 60′ minuto conclusione dentro l’area di Quagliarella respinta da Gomis che finisce ancora a Quagliarella, servizio centrale per Defrel che mette in rete, 2-1 per la Sampdoria. 66′ minuto azione solitaria di Petagna che entra in area e calcia, ma Audero si distende e respinge a terra. 77′ minuto tiro di Kownacki dentro l’area fermato a terra da Gomis.
La Spal scesa in campo: A.Gomis, J.Djourou, T.Cionek, M.Valoti (cambio al 70′ Fares), D.Felipe, L.Everton (cambio al 64′ Missiroli), P.Schiattarella, M.Lazzari, F.Costa, A.Petagna, A.Paloschi (cambio al 82′ Antenucci). Arbitro: La Penna di Roma. Rete: 21′ Paloschi (Spal), 25′ Linetty (Samp), 60′ Defrel (Samp). Note: spettatori: 18.500. Ammoniti: Felipe (Spal), Everton (Spal), Murru (Samp), Praet (Samp), Petagna (Spal).
La prossima partita si disputerà in casa a Ferrara, 07.10. domenica alle ore 20.30 contro l’Inter
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it