I biancazzurri impegnati nelle rispettive nazionali
Nella giornata giovedì 14 novembre si è disputata la gara del Gruppo H, Albania (di Etrit Berisha) – Andorra, che è finita con il risultato di 2-2. Sempre nella stessa giornata hanno giocata la partita Inghilterra-Montenegro (di Marko Jankovic), che è finita con il risultato di 7-0.
Poi nella giornata di sabato 16 novembre si sono disputate le gare della nona giornata del Gruppo G per le qualificazioni ad EURO 2020. Il match Slovenia (di Jasmin Kurtic, è stato impiegato per l’intera gara)- Lettonia, che è finita con il risultato di 1-0.
Altra vittoria per la Polonia di Arkadiusz Reca e Thiago Cionek, con la selezione biancorossa che ha battuto 2-1 in trasferta l’Israele. In campo dal primo minuto Reca ha disputato l’intero match, mentre Thiago Cionek non è stato impiegato.
Nella giornata di domenica 17 novembre si è disputata la gara del Gruppo H, Albania (di Etrit Berisha) – Francia, che è finita con il risultato di 0-2.
Poi nella giornata di 19.11. martedì si è disputata la gara Inghilterra – Montenegro (di Marko Jankovic), che è finita con il risultato di 7-0. Marko Jankovic non ha preso parte all’amichevole tra Montenegro-Bielorussia (19.11.), rientrato in anticipo a Ferrara come da accordi tra Spal e federazione montenegrina a causa di una contusione alla coscia sinistra rimediata nel corso di una seduta di allenamento.
La Sala Stampa del Centro Sportivo “G.B.Fabbri” Spal ha ospitato la conferenza di presentazione di una speciale partnership (21.11.) tra il Club Biancazzurro e VB impianti, azienda di Migliaro (Ferrara). L’azienda, partner di Spal da alcuni anni, ha deciso di ampliare e strutturare in modo maggiore la sua presenza, apponendo il proprio marchio come Main Sponsor dei kit gara.
Occuperà la posizione di Main Sponsor principale per le prossime otto gare, a partire dall’incontro col Genoa di lunedì prossimo sino al termine dell’andata più il match Spal-Lecce di Coppa Italia del 4 dicembre a Ferrara.