Notizie varie in casa Spal
Come passa il tempo nella seconda sosta stagionale
La Spal durante la seconda sosta farà meno a due suoi giocatori, A.Gomis per il Senegal e M.Fares per l’Algeria, sono attesi per le qualificazioni alla fase finale della Coppa d’Africa. Ieri sera, venerdì, 12.10. la Nazionale algerina ha conquistato la terza vittoria in casa ad Algeri contro il Benin con un risultato di 2-0. M.Fares ha giocato titolare per tutto l’incontro. L’Algeria è in testa con 7 punti nel Gruppo D. Il prossimo impegno per Mohamed sarà martedì, 16.10. in trasferta a Cotonou contro lo stesso Benin.
Purtroppo il nostro beniamino laterale Manuel Lazzari questa volta non è stato convocato dalla c.t. Roberto Mancini. Con il Senegal A.Gomis sarà impegnato nel doppio confronto contro il Sudan. Il primo match si disputerà oggi, sabato 13.10. a Dakar (Senegal), mentre il secondo sarà martedì, 16.10. a Khartoum (Sudan).
Dopo l’ ultima partita del Campionato i biancazzurri hanno ripreso ad allenarsi al Centro “G.B.Fabbri” nella giornata di giovedì, 11.10. alle ore 10 e poi alle ore 15 con una doppia seduta di allenamento. Seguito delle altre sedute a venerdì, 12.10. alle ore 15 e poi a sabato, 13.10. alle ore 10.
Il prossimo match quindi si disputerà tra una settimana, 20.10. sabato, alle ore 15 all’Olimpico di Roma contro i giallorossi.