La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’AC Milan le prestazione sportive dell’attaccante Lorenzo Colombo. Classe 2002, nato a Vimercate, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan. Ha indossato la maglia azzurra nelle formazioni Under15 e Under16. Poi Under17 e Under19. Con l’Under21 una presenza contro la Slovenia nel marzo scorso. Benvenuto Lorenzo!
Sono stati presentati le nuove Kit gara Spal 2021/22. La nuova maglia “AWAY” è realizzata con tessuto Eco-softlock, plastica riciclata al 100%, è caratterizzata dal colore argento a zig zag, tema geometrico presente su tutta la maglia, fronte e retro.
La nuova maglia “HOME” si presenta con il tradizionale rigato verticale bianco e azzurro intervallato da una sottile linea argento.
La maglia “THIRD” si presenta con colore blu notte è caratterizzato nella parte interiore da una grafica con il disegno del cielo stellato all’interno del quale appare la scritta 2013. Un anno che coincide con la “rinascita” della Spal e di un progetto sportivo ricco di soddisfazioni che negli anni ha coinvolto tantissime persone.
Si è aggiunta la bella notizia della convocazione in azzurro per l’attaccante della Primavera spallina Alessio Pinotti. Il tecnico federale Carmine Nunziata ha inserito il calciatore biancazzurro tra i convocati della Nazionale Under19, vista della gara amichevole contro l’Albania.
La Lega Serie A ha diramato la programmazione gare della 1^ giornata del Campionato di Primavera1 TIMVISION 2021/22 – Trofeo “Giacinto Facchetti”. Sarà il venerdì, 27.08. alle ore 16,30 Spal-Sampdoria.
L’avvocato Joe Tacopina e l’ingegner Simone Colombarini con riferimento al trasferimento delle partecipazioni di Spal S.r.l. informano che in base agli accordi assunti in data 16.07.21, la chiusura avverrà entro il 15.08.21. Attualmente sono in corso di finalizzazione i testi degli accordi funzionali alla chiusura.
Radio International sarà la radio ufficiale dei biancazzurri.
La Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Unione Sportiva Lecce le prestazioni sportive del centrocampista Gabriel Tadeu Strefezza Rebelato. La Società biancazzurra ringrazia con grande affetto il calciatore per la professionalità dimostrata durante le tre stagioni trascorse a Ferrara e augura a lui le migliori soddisfazioni per il prosieguo della propria carriera.