Ricaduta della Spal


Ascoli-Spal, vincono i bianconeri ascolani

Domenica, 27.12. alle ore 15 nello Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno si è disputata la 15^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Ascoli-Spal. Il match in trasferta per i biancazzurri finisce con una brutta sconfitta contro una squadra che era penultima. C’è poco da dire, sennò che una caduta non aspettata e mal gestita.

I ragazzi di Mr. Marino non hanno avuto nemmeno la fortuna di segnare almeno un gol, solo subirne due. Maluccio, nonostante può capitare. Adesso la testa devono avere già a mercoledì contro il Brescia. Dobbiamo ripartire!

Cronaca; 2′ Pallone che danza in area spallina, rimbalza prima sulla spalle e poi sul braccio di Salvatore Esposito, ma l’arbitro è li che osserva e lascia giocare. 28′ Valoti ammonito da pochi minuti, commette ancora fallo sulla trequarti d’attacco ascolana. Punizione calciata da Sabiri che va direttamente in porta. Traiettoria della sfera malefica, a scendere nel sette alla sinistra di Thiam, il portierone spallino rimane impietrito, 1-0 per l’Ascoli.

49′ Ripartenza Ascoli tre contro quattro, palla a Chiricò dentro l’area, lui ne esce accentrandosi e portandosela sul sinistro. Gran tiro sul secondo palo, Thiam si distende e devia in angolo. 64′ Cross di Castro, dalla destra testa di Missiroli a girare sul secondo palo, Leali se la va a prendere.

75′ Altro contropiede dell’Ascoli, stavolta tre contro due, Sabiri solo davanti a Thiam e non sbaglia, 2-0. 90′ Palla lunga per Paloschi, che segna di testa, ma è in fuorigioco. Risultato finale: 2-0 per l’Ascoli.

La Spal è scesa in campo (3-4-2-1): Thiam, Sernicola, Vicari, Ranieri, Strefezza (cambio al 84′ Dickmann), Salvatore Esposito (cambio al 84′ Murgia), Missiroli, Sala (cambio al 76′ Brignola), Valoti (cambio al 46′ Castro), Di Francesco, Floccari (cambio al 62′ Paloschi) Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Rosario Abisso di Palermo Reti: 28′ e 75′ Sabiri (A) Note:ammoniti: Valoti (S), Buchel (A), Salvatore Esposito (S), Thiam (S), Pucino (A), Eramo (A)

La prossima partita sarà già mercoledì, 30.12. alle ore 18 in casa contro il Brescia.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA