Si continua con il calciomercato in casa Spal


La Spal S.r.l. comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della Primavera biancazzurra a Fabrizio Piccareta. Il neo tecnico spallino (classe ’65) genovese ha firmato un contratto col Club fino al 30.06.2023. Benvenuto Mister!

Fabrizio Piccareta

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto dalla Juventus le prestazione sportive del difensore Luca Coccolo (classe ’98). Ha militato nelle giovanili della Juventus fino alla formazione Under23 di Lega Pro. Successivamente ha indossato le maglie di Perugia, Prato e Cremonese. Benvenuto Luca!

Luca Coccolo

La Spal S.r.l. comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30.06.2022. col portiere Andrea Seculin. Classe ’90 nato a Gorizia, inizia la sua attività calcistica giovanile nell’Itala San Marco e nella Pro Romans, passando successivamente al Sudtirol e nel 2008 alla Fiorentina. Il 27.08.2011. arriva alla Juve Stabia in Serie B poi nel 2013. va acquistato dalla Chievo Verona (prestito ad Avellino). Benvenuto Andrea!

Andrea Seculin

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla AS Roma le prestazioni sportive di Ludovico D’Orazio. Il neo giocatore biancazzurro (classe 2000) ha firmato un contratto fino al 30.06.2024. Ha iniziato il suo percorso calcistico nella giovanili del Frosinone passando successivamente nel Vivaio della Roma. Benvenuto Ludovico! To be continued…

Ludovico D’Orazio
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA