Spal-Bologna, le probabili formazioni


Scontro diretto per la salvezza alle 15, il Bologna è chiamato a guadagnarsi i 3 punti al Mazza. Arbitra Fabbri di Ravenna.

Scontro decisivo per il Bologna in cui è obbligatorio un solo risultato. I rossoblu se vogliono riaccendere la corsa salvezza dovranno espugnare il Mazza di Ferrara. La Spal ovviamente si opporrà, forte degli ultimi due successi nel derby.

Il Bologna si pensava potesse contare su un nuovo difensore ma non è ancora arrivato, perciò si farà leva sulle forze degli innesti Soriano e Sansone.

In porta ci sarà Skorupski, davanti a lui, disposti in 4-3-3, Calabresi, Danilo, Helander e Mattiello. A centrocampo Soriano, Pulgar e Poli. In attacco Orsolini e Sansone sosterranno gli attacchi di Santander .

 

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Mattiello; Soriano, Pulgar, Poli; Orsolini, Santander, Sansone. All.: Inzaghi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA