Domani sera alle ore 18 a Ferrara ci sarà l’anticipo della 12esima Giornata del Campionato di Serie A.
Il Cagliari scenderà in campo al Paolo Mazza con tre gioie in più visto che dopo Cragno e Barella, il Commissario Tecnico Roberto Mancini ha convocato anche Leonardo Pavoletti, il giocatore delle maggiori serie Europee più prolifico. Per sfidare a San Siro in Milano sabato 17 il Portogallo nella sfida finale della Nations League. Sperando che poi anche la Polonia faccia il miracolo e pareggi o vinca coi lusitani, ma sarà difficile.
Era attesa, sperata e sognata dal Pavoloso questa convocazione, quasi inneggiata dal popolo rossoblù, una manchevolezza che l’ex allenatore di Inter e Manchester City non “notasse” le meraviglie che il Leo metteva in campo.
Ed allora per festeggiare la convocazione sarebbe pavoloso realizzare almeno una rete, portare a casa una vittoria.
Chissà.
Di fronte la SPAL che non vorrà certo fare la vittima sacrificale ed anche se i Ferraresi sono reduci da due sconfitte consecutive contro Frosinone in casa e Lazio in trasferta non saranno certo avversari da prendere sottogamba.
Nella formazione che scenderà in campa domani sera probabilmente ci sarà un turno di riposo per i due Croati Srna e Bradaric che contro la Juventus a Torino non hanno certo dato il loro meglio, addirittura Bradaric, oltre a farsi ammonire, ha pure realizzato una clamorosa autorete spianando la sarda alla vittoria ai bianconeri che avrebbero avuto molta più difficoltà senza quella sfortunata realizzazione.
Perciò tra i pali Cragno, difensori centrali Pisacane e Ceppitelli, a destra Faragò, a sinistra Padoin, centrocampo Barella, Cigarini, Ionita e Castro, in attacco il falso nueve Joao Pedro e centravanti il solito Pavoletti.