Spal-Chievo non si va oltre la parità


Spal-Chievo non si va oltre la parità

Pareggi consecutivi per entrambe le squadre-Il punto di vista della Tifosa Andrea:

<strong>Ieri, il 16.12. Domenica alle ore 12.30 nello Stadio “Paolo Mazza” è stato disputata la 16^ giornata del Campionato ,la Spal, contro i gialloblu del Chievo.

Ora di pranzo amara, poco arrosto per il mancato successo:

I nostri 11 leoni non ruggiscono più. Nel primo tempo eravamo lenti ed imprecisi poi nel secondo tempo ci siamo svegliati e abbiamo cominciato tirare fuori gli artigli. Dopo un palo (fuori gioco) ed una traversa non siamo riusciti a segnare, il primo risultato in assoluto (in questa stagione) senza gol.

I nostri beniamini devono essere più cinici, precisi nei passaggi e più determinati per avere un risultato pieno. Certamente un punticino va sempre bene, ma dipende con chi lo facciamo! Adesso tocca andare a Napoli, magari li sarebbe una cosa meravigliosa a portare a casa un altro punticino. Avanti tutta ragazzi, noi ci crediamo!

La Cronaca della partita:

Al 10′ immediato contropiede del Chievo, Pellissier arriva alla conclusione rasoterra di sinistro leggermente in diagonale, Gomis si tuffa e devia in calcio d’angolo. 21′ azione spallina, palla a Lazzari che conclude di contro balzo, pallone fuori.

23′ Fares sbaglia, Pellissier scatta in contropiede ed entra in area spallina sul centro-sinistra, conclusione a colpo sicuro sull’uscita di Gomis, bravo a ribattere. Palla di nuovo a Pellissier che trova il corridoio giusto a porta vuota, il pallone è destinato ad entrare in rete, ma Lazzari spunta da chissà dove e salva miracolosamente sulla linea di porta.

37′ Missiroli serve Kurtic in area sulla destra, la mezz’ala da posizione defilata e praticamente sul fondo, tira di destro mettendo alto. 52′ da Pellissier a Giacherini ne esce una mezza conclusione che Gomis intercetta senza problemi. 63′ Kurtic si accentra e dalla distanza tenta il tiro di destro, pallone alto sopra la traversa.

84′ conclusione rapace, ravvicinata di Paloschi, Bani riesce a contrare il tiro deviandolo in corner. 93′ Floccari ci prova dalla distanza, l’attaccante biancazzurro controlla al limite dell’area clivense e scarica il sinistro, con il pallone che va a centrare la traversa, con Sorrentino ampiamente battuto.

La Spal è scesa in campo: A.Gomis, Lazzari, Bonifazi, Vicari, Felipe, Fares, Missiroli, Schiattarella (cambio al 87′ Valoti), Kurtic, Petagna (cambio al 61′ Floccari), Antenucci (cambio al 77′ Paloschi). Arbitro: Banti di Livorno Note: spettatori: 11.882 Ammoniti: Jaroszynski (C), Radovanovic (C), Bani (C), Missiroli (S), Birsa (C), Floccari (S).

La prossima partita sarà a Napoli il 22.12. sabato alle ore 15. Dai ragazzi, tutti a Napoli…

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA