Stasera Spal-Inter chiude l’ottava giornata di serie A, l’ultima prima della seconda sosta per le nazionali.
La SPAL stasera alle ore 20:30 in casa incontrerà l’Inter per l’ottava giornata del Campionato di Serie A. I biancazzurri sono fermi ormai da 3 partite consecutive a 9 punti (3 vittorie, 4 sconfitte) e si augurano di uscire da questo incubo. Invece i nerazzurri hanno collezionato 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’anno scorso gli incontri tra le due squadre hanno visto la vittoria dell’Inter a Milano per 2-0 ed il pareggio per 1-1 a Ferrara. Mister Leonardo Semplici ha dichiarato che i suoi ragazzi hanno voglia di mettere in mostra le loro qualità contro una grande squadra e che cercheranno di mettere l‘Inter di Mister Spalletti il più in difficoltà possibile. (A cura di Andrea Varjas).
http://gty.im/1035034886
Spalletti per la trasferta di Ferrara ha convocato tutti tranne Marcelo Brozovic vittima di una leggera distrazione muscolare che non preoccupa più di tanto e che sarà valutata meglio nei prossimi giorni; al suo posto giocherà Borja Valero, come già accaduto la settimana scorsa contro il Cagliari. Dovrebbero inoltre riposare De Vrij, D’Ambrosio e Politano, sostituiti rispettivamente da Miranda, Vrsaljko e Keita Baldé. Per il resto, confermata la formazione tipo. (A cura di Ivano Cotticelli)
http://gty.im/1040387574
PROBABILI FORMAZIONI:
SPAL (3-5-2): A.Gomis; T.Cionek, F.Vicari, D.Felipe; M.Lazzari, Everton Luiz, P.Schiattarella, S.Missiroli, F. Costa; M.Antenucci, A.Petagna. Allenatore: Semplici.
A disposizione: Milinkovic, Djourou, Simic, Dickmann, Fares, Valdifiori, Vitale, Bonifazi, Valoti, Moncini, Floccari.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita Baldé, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, De Vrij, D’Ambrosio, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Politano.
Arbitro: Maresca di Napoli.