Ultime news biancazzurre


Un uscita e quattro entrate del calciomercato biancazzurro

La Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Karagumruk, club turco di Super Lig, il trequartista argentino Lucas Castro (arrivo nel 01.2020.). La Società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata durante l’anno calcistico trascorso a Ferrara, augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua carriera.

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. le prestazioni sportive di Marco Tumminello (classe ’98) a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione. Tumminello ha scelto la maglia nr. 93. Benvenuto Marco!

Marco Tumminello

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori che si aggregheranno alla rosa della Primavera1 di Mr. Giuseppe Scurto. Giuseppe Carrà, attaccante classe 2002, acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. Daniel Obbekjaer, difensore classe 2002, acquisito con la formula del prestito con diritto di riscatto dall’Odense Boldklub.

La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia Calcio S.r.l. le prestazioni sportive del calciatore Luca Mora. Il centrocampista classe ’88 ha firmato un accordo fino al 30.06.2022. La Società riabbraccia con grande soddisfazione uno dei protagonisti del recente passato del club biancazzurro (dal 07.2015. al 01.2018.). Mora vestirà la maglia nr. 19. Bentornato Luca!

Luca Mora
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA