Il capitano della Spal se ne va
La Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa. Autore di 50 presenze in maglia biancazzurra. La Società ringrazia Costa per il contributo offerto negli anni trascorsi a Ferrara (impreziosite dalla promozione in Serie A nel campionato 2016/17. e due salvezze consecutive nella massima categoria).
La Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Calcio Bari S.p.a. le prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci (capitano). Ad Antenucci un sentito ringraziamento da parte del Club biancazzurro per la grande professionalità dimostrata.
Un altro ringraziamento a lui per lo straordinario contributo offerto nelle tre stagioni trascorse a Ferrara (con 109 presenze e 34 gol), caratterizzate dalla storica promozione in Serie A nel campionato 2016/17. e dalle due salvezze consecutive nelle successive stagioni. Per i tifosi spallini questo è un addio molto doloroso, Mirco ha indossato anche la fascia da capitano.
Poi la Società biancazzurra comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Como 1907. S.r.l. le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bellemo (centrocampista) e augura a lui le migliori soddisfazioni professionali. Be continued…