Una onorevole Spal nulla può contro la corazzata Juventus


Una onorevole Spal nulla può contro la corazzata Juventus

Juventus-Spal, vince la più forte di sempre, il post gara della tifosa Andrea Varjas;

Ieri, il 24.11. sabato alle ore 18 all’Allianz Stadium si è disputata la 13^ giornata del Campionato. Ci siamo scontrati con la più grande delle Big, la Vecchia Signora, che mai nella nostra storia siamo riusciti  a vincere a Torino. Pareggiare invece si, anche l’anno scorso in casa però, ma il campo dei bianconeri ha qualcosa di magico che rimane intatto.

Nonostante il risultato possiamo dire, che c’è la siamo giocata la partita, anche il Mister Leonardo Semplici insieme con il patron Francesco Colombarini sono stati contenti della prestazione. Purtroppo soffriamo ancora su palla inattiva e commettiamo troppi errori difensivi. Ci sarà da migliorare.

Cronaca: 8′ errato rinvio di Gomis, palla intercettata da Douglas Costa che fa due passi e tira in diagonale. Felipe anticipa Gomis e fa autogol. Ma per fortuna nostra viene annullata, perché Mandzukic era in area sulla rimessa dal fondo di Gomis.      22′ punizione dal limite per fallo di Rugani su Antenucci, batte Kurtic di destro, ed il pallone sibila a lato del palo alla sinistra di Perin.

25′ Gomis vola e spalma in angolo il sinistro di Douglas Costa. 29′ punizione da destra di Pjanic, parabola tesa, in mezzo all’area Ronaldo anticipa Felipe e di contro balzo di sinistro mette in rete, 1-0 per i bianconeri.

45′ Bonifazi prova il destro dalla distanza, tiro centrale e parato da Perin. 60′ lancio lungo, Felipe è in netto vantaggio su Ronaldo, ma il portoghese recupera, conquista palla e serve Douglas Costa, gran sinistro, Gomis ribatte lateralmente, arriva Mandzukic e segna, 2-0 per loro.

La Spal è scesa in campo: A.Gomis, Lazzari, Cionek, Felipe, Bonifazi, Fares, Missiroli (cambio al 59′ Valoti), Schiattarella (cambio al 83′ Valdifiori), Kurtic, Petagna (cambio al 85′ Paloschi), Antenucci. Arbitro: La Penna di Roma. Reti: 29′ Ronaldo (J), 60′ Mandzukic (J). Note: spettatori: 41.052 Ammoniti: Cionek (S), Fares (S), Bentancur (J), Schiattarella (S).

La prossima partita sarà in casa, il 01.12. sabato alle ore 15 contro l’Empoli. Ci saranno molte aspettative…

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

spot_img

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola, battuto anche il Cesena

Juve Stabia contro Cesena è sfida di alta classifica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani...

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA