Due ufficialità in casa Spal
La Spal srl. ha comunicato di aver trasferito all’A.S. Cittadella (serie B) le prestazioni sportive dell’attaccante Gabriele Moncini, classe 1996., ma non è ben chiaro se in prestito o meno.
Poi ha comunicato pure di aver trasferito in prestito con diritto di riscatto al Frosinone Calcio fino al 30.06.2019. le prestazioni sportive del centrocampista Federico Viviani (classe 1992.), che in questa stagione non ha collezionato un singolo minuto in Campionato, è sceso in campo solo brevemente in Coppa Italia e con la squadra Primavera.
La società rispedisce al mittente (Cagliari in primis) le richieste per lo sloveno Jasmin Kurtic, al quale allunga il vincolo fino al 06.2022. Si attende solo l’annuncio ufficiale dell’accordo.
Con la cessione del terzino Manuel Lazzari ormai programmata, Pasquale Schiattarella a questo punto non si sa se resta o va (sia adesso che a giugno), Sergio Floccari dirà basta al calcio giocato ed entrerà in società. Le cessioni potrebbero-dovrebbero non essere terminate. Oltre Schiattarella, Lorenco Simic, Filippo Costa ed Alberto Paloschi sono ancora tra coloro che potrebbero restare come essere in partenza.
I biancazzurri sembrano aver trovato l’erede di Manuel Lazzari (che potrebbe lasciare il club estense), si chiama Kingsley Ehizibue (classe 1995.) e gioca in Olanda nel Pec Zwolle. L’estero piace molto e si cercherà di farlo arrivare in Italia già in questa sessione di mercato.
Le priorità sul fronte acquisti: un difensore centrale ed un centrocampista.
Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it