Spezia – Juve Stabia il messaggio social di Pio Esposito


Spezia – Juve Stabia è arrivato un messaggio via social dell’Attaccante Francesco Pio Esposito dopo la gara dello Stadio “Picco”

Buonasera a tutti,
chi mi conosce sa quanto amo lo Stabia,quando sono andato in ritiro a Rivisondoli a seguire la squadra da tifoso qualche anno fa,delle partite viste in Curva oppure di quando aiutavo il mio amico Catello di Maio nel botteghino a fare gli abbonamenti in modo del tutto volontario e mai per altri fini se non amore per i colori gialloblu…Ho letto da qualcuno che sono stato irriconoscente perché ho provato in tutti i modi a vincere la partita e ho esultato ad un goal di un mio compagno di squadra… vi assicuro che é impossibile non dare il massimo in una partita di serie B sia per il rispetto di se stessi e sia per il rispetto della maglia che metti addosso,sono un calciatore professionista e in campo mi comporto da tale e faró sempre cosi.
Mi Dispiace molto che c’é gente che non sa distinguere calciatore e tifoso che sono due cose molto diverse peró posso anche pensare che da esterni é difficile capire la mia situazione.
Io saró Sempre Pio quel bambino che da piccolo sapeva tutti i cori a memoria e aspettava solo la domenica per vedere lo Stabia ma allo stesso tempo daró sempre il massimo del mio impegno per le squadre in cui giocheró.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Pompei cede il passo all’Akragas

Il Pompei perde contro la formazione di Agrigento Il Pompei cede il passo all’Akragas. Tra le mura amiche del Comunale di Santa Maria la Carità,...

Juve Stabia un pareggio importante allo Stadio Picco

La Juve Stabia ha ottenuto un prezioso punto sul campo dello Spezia, in una partita che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico presente...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA