Stabia Beach Arena pronti per regalare spettacolo a Castellammare di Stabia


Castellammare di Stabia si prepara a vivere un’estate di grande calcio e passione.

Stabia Beach Arena, fiore all’occhiello della città e struttura all’avanguardia per gli sport sulla sabbia, sarà il cuore pulsante di un evento imperdibile che terrà col fiato sospeso gli appassionati: le partite della Coppa Italia Femminile, della Poule Scudetto e della Poule Promozione di Beach Soccer femminile.

La notizia è stata accolta con entusiasmo non solo dalla comunità locale e gli amanti dello sport e non solo sono pronti a stringersi attorno agli atleti per gustarsi questo evento importante.L’atmosfera in città è già elettrica, con l’attesa che cresce di giorno in giorno per assistere a sfide che promettono spettacolo, grinta e momenti indimenticabili.Queste competizioni rappresentano un appuntamento da non perdere un evento bello per la città di Castellammare Di Stabia. Grazie al lavoro della macchina organizzativa ci sarà la possibilità di ammirare da vicino le migliori squadre Italiane con tanti campioni pronti a regalare spettacolo.

Stabia Beach Arena, con la sua vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e le sue strutture moderne, si conferma una location ideale per eventi di questo calibro. Non solo un campo da gioco, ma un vero e proprio palcoscenico naturale che amplificherà la bellezza delle partite e l’intensità delle performance.

La città di Castellammare di Stabia è pronta ad accogliere atlete, staff e tifosi con la sua proverbiale ospitalità, offrendo non solo sport di alto livello ma anche la possibilità di scoprire le sue bellezze storiche, culturali e paesaggistiche. Sarà un connubio perfetto tra sport e turismo, che lascerà un segno positivo nel cuore di tutti i partecipanti.
L’appuntamento inizia oggi 8 luglio per vivere insieme un’esperienza sportiva che si preannuncia ricca di colpi di scena, grandi giocate e, soprattutto, tantissime emozioni. Che vinca il migliore, ma che soprattutto vinca lo sport.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA