Südtirol, inizia l’era Zauli


Südtirol, inizia l’era Zauli, lo ha annunciato la società con una nota ufficiale

F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Lamberto Zauli.
Il tecnico, 50 anni, romano di nascita proviene dall’esperienza alla Juventus, prima come allenatore della formazione Primavera e poi, nelle ultime due stagioni agonistiche, come tecnico della squadra Under 23 militante nel girone A del campionato di serie C. Zauli si è legato all’FCS con un contratto annuale, vale a dire fino al 30 giugno 2023.

Il tecnico si avvarrà della collaborazione di due tecnici riconfermati: il vice allenatore Leandro Greco e il preparatore dei portieri Massimo Marini.

F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a mister Lamberto Zauli e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa.

LEGGI ANCHE

Italia le scelte di Luciano Spalletti per le prossime due partite

Italia i convocati di Spalletti per le prossime partite contro Francia e Belgio Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); Difensori: Alessandro...

Formula 1, il comunicato dei piloti sul “caso parolacce”

Formula 1, i piloti si uniscono in associazione contro la FIA sul caso parolacce e relative sanzioni La nascita dell'associazione dei piloti (GPDA) con l'apertura...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA