Suicidio Paraguay, Garra Charrua Uruguay


<strong>Suicidio Paraguay, Garra Charrua Uruguay

La giornata di ieri:

Suicidio Paraguay, spettacolo Uruguay, dopo il distrasto dell’Argentina, continuano le emozioni della Coppa America 2019.
Il Paraguay contro il piccolo Qatar, non riesce a portare a casa il pot da tre punti, sembrava tutto facile, Oscar Cardozo dopo pochi secondi su rigore, portava i suoi gia’ in vantaggio. Eterna gloria per il calciatore classe 1983. Derlis Gonzalez, fa 2-0 ma poi succede l’incredibile: Il Qatar prima segna con Almoez Ali, poi pareggia in maniera clamorosa con Boualem Khoukhi. Finisce 2-2.

Tutto facile per l‘Uruguay che mata 4-0 il povero Ecuador, Nicolas Lodeiro, fa sorridere la nazionale del Maestro Tabarez. Poi Ecuador in dieci, rosso a Jose Quinteros ed allora scatta la festa della Garra Charrua. Cavani realizza un goal meraviglioso in acrobazia e nel finale arriva anche il punto del pistolero Suarez che partecipa la festa. Una autorete di Mina, fissa il risultato sul quattro a zero, una festa per Cavani e co.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA