TIM Cup, Sampdoria-Milan: la probabile formazione rossonera


Si ritorna in campo: le formazioni di Samp-Milan

Dopo il periodo di pausa dovuto alle vacanze natalizie, il Milan e le altre squadre di Serie A sono pronte al loro ritorno in campo, riminciando però con la Coppa Italia, visto che il campionato riprende il 19. Tra le partite di sabato, spicca senza dubbio il match del Ferraris, dove il Milan di Gattuso si gioca l’ingresso ai quarti di Coppa Italia prima dell’importante sfida a Gedda contro la Juventus valida per la Supercoppa italiana. Il tecnico rossonero, però, deve fare a meno di Suso, rimasto a casa per un risentimento muscolare. Non farà parte della gara nemmeno Calabria, costretto a rinunciare al match per squalifica. La strada però sembra essere sempre quella del 4-3-3, con Abate in vantaggio su Conti per la corsia di destra e con Castillejo che prenderà il posto di Suso largo a destra. Rimane solo un grande punto interrogativo per Gattuso, ovvero quello di lanciare subito nella mischia il neo acquisto Paquetà o provare ad inserirlo poi a gara in corso.

Questa la probabile formaizone rossonera:


(4-3-3) Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Cutrone.
All. Gennaro Gattuso

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA