Belotti conteso tra Torino,Inter e Milan.


Incerto il futuro dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana Andrea Belotti. L’attaccante, in forza ai granata dal 2015,ha il contratto che gli scade il 30 giugno 2022. I tifosi del Torino sperano in un rinnovo, possibilità che appare attualmente remota. L’attaccante, infatti non ha ancora accettato la proposto del presidente Cairo, che gli aveva offerto 3,5 milioni a stagione. Sulle sue tracce ci sono quindi Inter e Milan. L’Inter aveva già provato a prenderlo prima di puntare su Correa mentre il Milan sembra intenzionato a prenderlo a gennaio, anche per cautelarsi rispetto alle condizioni fisiche di Ibrahimovic e Giroud. Tuttavia l’allenatore del Torino Juric ha voluto smentire queste voci in conferenza stampa dicendo che Belotti resterà almeno fino a giugno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA