Calciomercato Torino: trovato il sostituto di Belotti


La dirigenza granata avrebbe individuato il sostituto di Belotti

La dirigenza granata è al lavoro per il calciomercato di gennaio, il Ds Petrachi è alla ricerca del sostituto di Belotti considerando che una vera punta centrale che possa sostituire il Gallo non c’è nella rosa.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la punta che piace alla dirigenza granata corrisponde al nome di Mario Gravanovic attualmente in forza al Rijeka, che a fine anno si svincolerà dal club croato. In questa stagione Gravanovic in 20 presenze ha totalizzato 11 reti e regalato quattro assist ai compagni per un totale di 1369 minuti giocati, ricordiamo che l’attaccante di origini svizzere ha militato in squadre come Schalke04, Zurigo e Lugano.

Nel frattempo il Torino FC riprenderà oggi la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Chievo. Il programma di martedì 14 novembre prevede una sessione a porte chiuse presso lo stadio Filadelfia.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania le ultime notizie dalla Protezione civile

Meteo Regione Campania il comunicato della protezione civile PROTEZIONE CIVILE CAMPANIA: ALLERTA METEO GIALLA DALLA MEZZANOTTE SETTORI CENTRO-SETTENTRIONALI DELLA CAMPANIA. La Protezione Civile della Regione Campania,...

Juve Stabia Il nome di Adorante brilla sempre più forte nel firmamento della Serie B

Andrea Adorante continua a risuonare con sempre maggiore insistenza tra i protagonisti della Serie B. Grazie a una forma smagliante e a una vena...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA