Fiorentina – Torino: Domani sera, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 20:45, si disputerà il match tra Fiorentina e Torino, valida per la 2ª giornata di Serie A.
Fiorentina – Torino: La Fiorentina di Mister Italiano domani sera giocherà in casa davanti ai propri tifosi dopo un anno e mezzo, sperando che si torni alla normalità senza più distanze da rispettare e con gli stadi tutti esauriti. I viola arrivano dalla sconfitta contro la Roma per 3-1. Sconfitta pesante ma nulla da recriminare, sopratutto perchè era solamente la prima giornata, ma Mister Italiano ha fatto comunque vedere la sua mano e fatto cose buone, come anche sottolineato da Mister Mourinho.
Domani sera Mister Italiano apparte le assenze di Amrabat e Nastasic per infortunio, e di Dragowski per squalifica, avrà a dispozione tutta la rosa e quindi mettere in campo una buona formazione titolare.
Il Torino di Mister Juric anche arriva da una sconfitta, subita dall’Atalanta per 1-2. Granata che però non escono a testa bassa perchè hanno giocato una buona gara e rendendo la partita abbastanza difficile per gli uomini di Mister Gasperini.
Domani sera l’unico indisponibile per Mister Juric dovrebbe essere Zaza a causa di un infortunio.
Entrambe le squadre domani sera cercheranno di portare a casa i primi 3 punti della stagione, viola che avranno dalla loro la spinta dei suoi tifosi.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Girone di ritorno 20ª giornata di Serie A: Torino – Fiorentina 1-1 (Ribery 67′ (F); Belotti 88′ (T))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MARIANI
Assistenti: PRENNA – ROSSI C.
IV uomo: MIELE G.
VAR: IRRATI
AVAR: VOLPI
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. ALLENATORE: Italiano
Indisponibili: Amrabat, Nastasic (infortunio)
Squalificati: Dragowski
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Mandragora, Linetty, Ola Aina; Lukic, Pjaca; Belotti. ALLENATORE: Juric
Indisponibili: Zaza (infortunio)
Dove seguire il match: Dazn – Sky
Davide Silvestri