Il Benito Stirpe di Frosinone, attende il Torino di Walter Mazzarri, gara valida per la 27esima giornata di Serie A
Alle ore 15:00 di domani, scenderanno in campo Frosinone e Torino. Dopo la bellissima prestazione al Ferraris contro il Genoa, i ciociari nonostante la differenza numerica in campo dovuta all’espulsione di Francesco Cassata, hanno portato a casa un punto preziosissimo ed ora sono pronti ad accogliere al Benito Stirpe, il Torino di Mazzarri.
Il Torino, reduce della vittoria sul Chievo per 3-0 è volato a quota 41 punti in classifica, agganciando la Lazio in lotta per la qualificazione in Europa League. Il Frosinone dal canto suo, sta lottando con tutte le sue forze per potersi salvare nella massima serie. Dopo il pareggio, è salito a quota 17 punti in classifica, a – 5 punti dalla zona salvezza. Tutto è possibile, l’importante è crederci sempre.
Entrambe le squadre sono in ottima forma fisica e mentale, ma tutti sanno cosa significhi giocare contro il Frosinone. All’inizio pensano di poter far punti facilmente, ma soltanto dopo, con il senno di poi, si rendono conto che in campo non è stato facile e spesso arriva l’illusione per quel risultato che si aspettavano ma che non è arrivato.
Nella prima parte del campionato, abbiamo visto un Frosinone che in campo aveva difficoltà, poi però, è finalmente riuscito a trovare la quadra con un nuovo allenatore e un nuovo modulo quotato più all’attacco che alla difesa.
Questo ha permesso loro di far punti e mettere in difficoltà l’avversarie, sospinta da una delle tifoserie più calde della serie A, che nonostante tutto, non li abbandonerà MAI.
DESIGNAZIONI ARBITRALI:
Arbitro: Giacomelli
<strong>Assistenti: Del Giovane – Schenone
IV uomo: Marini
VAR: Guida
AVAR: Longo
Ad oggi, salvo cambi (molto probabili), le formazioni saranno le seguenti:
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Molinaro; Ciano, Pinamonti. A disposizione: Iacobucci, Krajnc, Simic, Ariaudo, Brighenti, Paganini, Beghetto, Maiello, Gori, Dionisi, Trotta, Ciofani. Allenatore: Baroni
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque. A disposizione: Icazo, Rosati, Moretti, Bremer, Aina, Berenguer, Zaza, Parigini, Singo. Allenatore: Mazzarri
Dove seguirla: Sky Sport (253 del satellite)
Fonte immagine in evidenza: pagina facebook Frosinone Calcio
Annalisa Sementilli