Il Milan punta su Belotti


Tra gli obbiettivi di mercato del Milan per la prossima estate c’è anche Andrea Belotti, l’attuale attaccante del Torino. Siccome il contratto di Belotti con il Torino scade proprio a giugno e non si è ancora trovato un accordo per il rinnovo, il Milan potrebbe tentare il colpo in estate. Tra l’altro Belotti era un tifoso milanista da bambino e andando al Milan coronerebbe il suo sogno. Il calciatore, avendo 28 anni, si sente pronto per fare il salto di qualità andando a giocare in una grande squadra.

Per di più il Milan ,vista l’età di Ibrahimovic e Giroud, avrebbe bisogno di un altro centravanti per la prossima stagione. Belotti d’altro canto ha chiuso la porta alle offerte del club saudita Al-Hilal e a quelle del Newcastle, quindi appare piuttosto evidente che il Milan sia il suo sogno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA