Inter-Torino probabili formazioni


INTER: OUT BARELLA TORNA DARMIAN?

L’Inter ha guadagnato ulteriormente terreno sulle rivali in classifica conquistandosi il titolo di campione d’inverno. I nerazzurri però non possono fermarsi ora visto che tra gennaio e febbraio avranno moltissimi big match in successione. Inzaghi non dovrebbe attuare turnover domani, l’unica novità sarà l’assenza di Barella per squalifica. Per prendere il suo posto Gagliardini è in vantaggio su Vidal, mentre Darmian prova ad insidiare Dumfries; per il resto la formazione iniziale dovrebbe essere la titolare. 

 

http://gty.im/1237308769

 

TORINO ANCORA SENZA BELOTTI

Il Torino si trova a metà classifica ed è reduce dalla vittoria casalinga con l’Hellas Verona. Rispetto a questa gara dovrebbero tornare dal primo minuto l’ex Ansaldi e Brekalo, mentre Praet si è infortunato ed è indisponibile al pari di Verdi e Belotti. Hanno recuperato Baselli e Zaza che andranno in panchina. 

 

http://gty.im/1237066349

 

INTER-TORINO PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All.: Juric. 

A disposizione: Berisha, Gemello, Baselli, Izzo, Buongiorno, Vojvoda, Ola Aina, Zima, Rincon, Kone, Mandragora, Linetty, Warming, Baselli, Zaza.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Satriano, Sanchez, Correa. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA