Inter-Torino probabili formazioni


L’Inter viene da 2 sconfitte consecutive tra campionato e Champions League e quindi deve rialzarsi assolutamente per evitare di entrare in una vera e propria crisi. Inzaghi ha annunciato che in porta tornerà Handanovic e di conseguenza si pensa che anche De Vrij e Barella possano tornare al loro posto. I ballottaggi riguardano le due fasce con Darmian e Dimarco favoriti su Dumfries e Gosens; ancora indisponibile Lukaku.

http://gty.im/1420714211

Il Torino ha iniziato bene la stagione tanto che ha un punto in più dei nerazzurri e si trova al sesto posto in classifica. In panchina molto probabilmente non ci sarà l’allenatore Juric che è alle prese con una polmonite. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbero recuperare Schuurs, Linetty e Singo che potrebbero anche giocare dall’inizio. I ballottaggi sono Lazaro-Singo e Sanabria-Pellegri.

http://gty.im/1242970383

INTER-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Gosens, Dumfries, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Correa.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Paro.

A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Adopo, Singo, Pellegri, Zima, Schuurs, Ola Aina, Ilkhan, Karamoh, Wade, Garbett.

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA