Il tecnico Maran si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi
Ecco le parole di Rolando Maran rilasciate dopo il termine di Torino-Chievo:
Il pareggio è un risultato giusto abbiamo cercato di fare calcio
Radovanovic ha reagito perché gli hanno tirato palla addosso, sul rigore niente da dire. Dobbiamo focalizzarci sulle cose che abbiamo fatto bene.
Mi è piaciuta la personalità con cui abbiamo giocato la partita, a volte siamo andati a vuoto perdendo palle in uscita, proprio cosi hanno trovato il pareggio. Nella ripresa potevamo raddoppiare, punto più che meritato. Castro lo valutiamo domani .
Castro è un giocatore importante , ha preso un palo, quando è uscito abbiamo dovuto risistemare tutto ed il Torone ha approfittato.
Il Toro ha grande qualità, dovevamo dare meno rifornimenti possibile, ogni tanto non ci siamo riusciti ed è uscita la qualità della squadra di Mihajlovic
La squadra ha messo in campo ordine, abbiamo sofferto poco anche quando siamo rimasti in dieci, mi fa piacere del complimento e lo giro alla squadra .
Sorrentino? Come ha visto Belotti
Stefano ha fatto una gran parata, non ha fatto grandissime parate grazie alla squadra. Si è fatto comunque trovare pronto. Su Belotti mi dispiace che è uscito così male insieme alla Nazionale dai mondiali. Si riprenderà .