Maran: “Pareggio giusto abbiamo cercato di fare calcio”


Il tecnico Maran si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi

 

Ecco le parole di Rolando Maran rilasciate dopo il termine di Torino-Chievo:

Il pareggio è un risultato giusto abbiamo cercato di fare calcio

Radovanovic ha reagito perché gli hanno tirato palla addosso, sul rigore niente da dire. Dobbiamo focalizzarci sulle cose che abbiamo fatto bene.
Mi è piaciuta la personalità con cui abbiamo giocato la partita, a volte siamo andati a vuoto perdendo palle in uscita, proprio cosi hanno trovato il pareggio. Nella ripresa potevamo raddoppiare, punto più che meritato. Castro lo valutiamo domani .
Castro è un giocatore importante , ha preso un palo, quando  è uscito abbiamo dovuto risistemare tutto ed il Torone ha approfittato.
Il Toro ha grande qualità, dovevamo dare meno rifornimenti possibile, ogni tanto non ci siamo riusciti ed è uscita la qualità della squadra di Mihajlovic
La squadra ha messo in campo ordine, abbiamo sofferto poco anche quando siamo rimasti in dieci, mi fa piacere del complimento e lo giro alla squadra .
Sorrentino? Come ha visto Belotti

Stefano ha fatto una gran parata, non ha fatto grandissime parate grazie alla squadra. Si è fatto comunque trovare pronto. Su Belotti mi dispiace che è uscito così male insieme alla Nazionale dai mondiali. Si riprenderà .

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA