Per Mihajlovic contro il Chievo sono due punti persi
L’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic non si ritiene soddisfatto del risultato di oggi, contro il Chievo la squadra è sembrata aver fatto un passo indietro rispetto alla prova di San Siro.
Ecco le parole di Mihajlovic in conferenza stampa:
La squadra non è sembrata brillante qualcosa non ha funzionato.
Sono dispiaciuto e arrabbiato, partite così vanno vinte se crei tanto le devi portare a casa, bisogna essere più cattivi sottoporta. La partita l’abbiamo fatta noi, traversa clamorosa e rigore sbagliato, se non fai gol la squadra si può abbattere. Non abbiamo fatto una partita come a San siro , loro non ti fanno giocare bene, è mancato solo il gol anche se si può igliorare.
Su Belotti:
Deve essere più tranquillo e sereno il gol prima o poi arriverà, l ho visto abbattuto e triste a causa della mandata qualificazione ai mondiali, se avesse segnato oggi poteva ripartire meglio , nello spogliatoio ha chiesto scusa ai compagni.
Sulla partita:
Noi non siamo stati messi sotto da nessuno dal punto di vista tattico, è difficile quando tu crei così tante occasioni e non vinci, sono errori individuali. L’importante è crederci e fare le cose come ha sempre fatto.
Ansaldi è quella che tocca più palloni, oggi è una strategia voluta per il loro modo di giocare
Come commenta I fischi dello stadio, il Toro ha fatto un passo indietro rispetto a San siro?
Il pubblico ci ha sempre sostenuto, alla fine si può anche fischiare se non si è contenti, tutti noi siamo dispiaciuti oggi per la mancata vittoria.ogni partita ha una storia a se, sapevamo che era difficile oggi.
C era un problema tattico, dovevamo pressare alto, noi eravamo più bassi c’era troppo spazio tra Rincon e Radovanovic, la difesa stava più bassa e trovava più spazio Birsa. Nel secondo tEmpo ci siamo sistemati.
Il Chievo è una buona squadra organizzata bene, Meggiorini ed Inglese sono bravi di testa, sono pericolosi su palla inattiva, ottima squadra.
Contro il Milan che partita sarà?
A San siro ci giocheremo la nostra partita , non dobbiamo per forza perdere, bisogna credere in quello che si fa .