Spal-Torino: Domani in campo alle 19,30
Spal-Torino: QUI SPAL Di Biagio non avrà Bonifazi – che si è fatto espellere dalla panchina contro la Roma – e Sala, che è uscito al sesto minuto. I centrali saranno Vicari e Tomovic mentre sulla sinistra ci sarà Reca. Il modulo potrebbe essere difensivo con cinque centrocampisti in linea: D’Alessandro e Strefezza sulle fasce, Valdifiori regista e Valoti, Missirioli e Dabo che si giocano il posto da mezzala. Davanti ballottaggio Petagna-Cerri. La probabile formazione con Letica in porta, in difesa Cionek, Vicari, Felipe e Reca, a centrocampo D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Dabo e Strefezza, in attacco Petagna
QUI TORINO Longo dovrà fare a meno di Izzo – fermo ai box per infortunio – per cui i centrali saranno Lyanco, Nkoulou e Bremer mentre a destra ci sarà Ansaldi considerando gli acciacchi di De Silvestri dopo l’ultimo match. Lukic è in ballottaggio con Rincon mentre davanti confermato il trio Verdi-Zaza-Belotti.
La probabile formazione con Sirigu in porta, in difesa Lyanco, Nkolou e Bremer, a centrocampo Aina, Rincon, Meite, Ansaldi e Verdi, in attacco Zaza e Belotti.
Spal-Torino, le probabili formazioni
Spal (4-5-1): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Petagna.
Allenatore: Di Biagio
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincon, Meite, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.
Allenatore: Longo
Leggi le altre news dal mondo dello sport: