Alle ore 20,45 posticipo di Serie a tra Torino e Cagliari, Mihajlovic si gioca la panchina
<strong>Mihajlovic si gioca tutto in una sera, se dovesse perdere contro il Cagliari, il Presidente Cairo potrebbe optare per l’esonero, la squadra di Lopez è rinfrancata dopo il successo contro il Benevento all’ultimo secondo. I precedenti vedono in vantaggio il Toro, che ha vinto 16 delle 30 partite contro i sardi in casa in Serie A, siglando ben 45 reti e subendone soltanto 31. Sono state invece 6 le vittorie del Cagliari, mentre 8 sono stati i pareggi.
QUI TORINO Mihajlovic sorride a metà, se da una parte recupera Belotti che siederà all’inizio in panchina, dall’altra non può disporre di Rincon e Barreca squalificati. L’undici che scenderà in campo prevede Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Moretti e Molinaro in difesa, a centrocampo Acquah e Baselli, Niang unica punta supportata da Iago Falquè, Ljajic e Boyè.
QUI CAGLIARI Nessun problema di formazione per Lopez che schiera Rafael in porta, in difesa Romagna, Ceppitelli e Capuano, a centrocampo Faragò, Barella, Cigarini, Padoin e Miangue, in attacco la coppia Sau, Pavoletti.
Torino-Cagliari, le probabili formazioni
TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falquè, Ljajic, Boyè; Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Bonifazi, Gustafson, Valdifiori, Berenguer, Belotti, Edera, Sadiq. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Capuano; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. A disposizione: Crosta, Van der Wiel, Andreolli, Dessena, Joao Pedro, Ionita, Farias, Giannetti, Melchiorri. Allenatore: Diego Lopez.