Torino, Cairo: ” In undici contro undici il Derby avrebbe avuto un altro finale”


Il Presidente del Torino Urbano Cairo è stato intervistato dai microfoni di Skysport

<strong>Urbano Cairo dopo la delusione del risultato nel Derby, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky sport, ecco le sue parole:

Quali spunti positivi trova dopo la debacle nel Derby, e quali gli aspetti che non gli sono piaciuti?

Giocare il Derby in dieci contro undici, sopratutto nel loro stadio non è la cosa più facile. La stagione precedente rimanemmo in dieci ma eravamo in vantaggio e tenemmo fino al pari di Higuain. E’ una partita che non era commentabile giocandola in dieci. Se avessimo fatto una partita undici contro undici sarebbe stata una partita diversa e ce la saremmo giocata.

L’acquisto di Niang è stato un affare?

“Penso sia un giocatore che ha delle notevoli qualità, ancora con noi non le ha dimostrate tutte. Con Mihajlovic al Milan fece un campionato ottimo, poi si fece male e perse molte gare. Io su di lui sono molto ottimista, perché credo che sia un giocatore importantissimo. Ho accettato di spendere 15 milioni per lui perché il mister e io ci tenevamo ad averlo. Dipende da lui, ovvio, ma io dico: averne di problemi come Niang”.

Nel frattempo la squadra di Mihajlovic si prepara per l’importante gara contro il Verona, Acquah, Barreca ed Obi hanno lavorato a parte, il resto del gruppo ha svolto un allenamento a porte chiuse. Sul fronte Verona, certi i recuperi di Ferrari e Bessa, mentre anche in caso di sconfitta contro i Granata, Pecchia rimarrebbe sulla panchina gialloblu.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA