Torino-Fiorentina 1-2. Decide Thereau al 94′


A Torino è crisi, sono quattro le sconfitte consecutive

Il Torino non sa più vincere, sono quattro le sconfitte consecutive, cosa che non accadeva dal 2014 e Mazzarri nel dopo partita ha pronunciato queste parole:“Potrei prendere decisioni: la maglia granata è importante”, una dichiarazione che potrebbe significare tutto o niente. La Fiorentina ha cercato con più determinazione la vittoria, sono tre adesso le vittorie consecutive e siamo sicuri che dall’alto il compianto Astori ha dato una mano determinante ai suoi compagni, e adesso la zona Europa League non sembra più un sogno. Le reti sono state segnate tutte nella ripresa, al 14′ Veretout approfitta di un errato disimpegno della difesa granata e solo davanti a Sirigu non ha difficoltà a batterlo. Al 41′ arriva il pari di Belotti che in area piccola si avventa sul pallone a batte Sportiello, nel finale Thereau su rigore segna il vantaggio definitivo.

Torino-Fiorentina, il tabellino
TORINO-FIORENTINA 1-2 
MARCATORI 14′ st Veretout (F), 41′ st Belotti (T), 49′ st Thereau (T) su rigore
TORINO (4-3-3) Sirigu; De Silvestri (9′ st Barreca), N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincon (29′ st Ljajic), Valdifiori, Acquah; Iago Falque, Belotti, Berenguer (13′ st Niang). In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Burdisso, Obi, Edera. Allenatore: Mazzarri.
FIORENTINA (4-3-1-2)Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara (32′ st Thereau), Chiesa; Simeone (21′ st Falcinelli). In panchina: Cerofolini, Dragowski, Laurini, Eysseric, Dabo, Olivera, Cristoforo, Lo Faso, Gil Dias, Bruno Gaspar. Allenatore: Pioli.
ARBITRO — Gavillucci di Latina
NOTE — Giornata umida; terreno di gioco in discrete condizioni. Al 14′ pt Sirigu ha respinto un rigore battuto da Veretout. Ammoniti: 13’De Silvestri, 23’Iago Falque, 71′ Niang, 76′ Biraghi, 85′ Pezzella, 90′ Benassi. Angoli: 3-2 per la Fiorentina. Recupero: 5′; 7′.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA