Torino: a Gennaio due giovani saranno ceduti


I due giovani del Torino Sadiq e De Luca saranno sul mercato a Gennaio

Il prossimo calciomercato del Torino sarà per forza di cose un mercato riparatore, molte sono state le aspettative all’inizio dell’anno per la squadra di Mihajlovic, che ad oggi ha reso meno di quanto si era prospettato. Il rendimento negativo dei granata è anche dipeso dall’assenza forzata di Belotti che è stato assente dai campi di calcio per circa un mese e mezzo, e dopo un inizio scoppiettante dell’ex Palermo, si attende un suo recupero dal punto di vista realizzativo. Dopo il rientro una sola rete nel suo tabellino contro il Carpi in Coppa Italia, troppo poco per un bomber di razza, ma si sa la sua stazza fisica ha bisogno di tempo per carburare e lunedì sera a Roma contro la Lazio potrebbe essere il giorno della sua rinascita, contro una difesa biancoceleste che a volte regala qualcosa.

SADIQ,DE LUCA

Il prossimo calciomercato vedrà sicuramente in uscita alcune pedine che ad oggi sono state poco utilizzate da Mihajlovic, e che a volte hanno reso meno del previsto, vedi Sadiq. Il classe ’96 ha avuto le sue chance in questa stagione, tre partite giocate e zero tiri in porta, rendimento che sa di bocciatura da parte di Sinisa, a gennaio il ragazzo ritornerà a Roma.

Manuel De Luca invece, non ha mai avuto chance, il classe ’98 è di proprietà del Torino ed ha un contratto in scadenza nel 201, a gennaio sarà ceduto in prestito magari in Serie B dove potrà farsi le ossa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Coppa Davis e Billie Jean King Cup a Torre del Greco: un ritorno atteso da vent’anni

I soci del Circolo Oplonti annunciano il ritorno della Coppa Davis nella sede di via Nazionale, dove il prestigioso trofeo vinto dall’Italia a novembre...

Napoli, maxi rissa a Chiaiano: tre feriti, un 63enne in ospedale

Tensione altissima nel primo pomeriggio di ieri a Napoli, dove una violenta rissa è esplosa in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano, per...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA