Mihajlovic perde Belotti per circa 20 giorni, Ballardini recupera Spolli
Sarà un Torino incerottato quello che vedremo domani in campo contro il Genoa, diverse le assenze per Mihajlovic, ma sopratutto mancherà Belotti in attacco. Il Genoa sembra avere meno problemi di formazione, Balalrdini recupera in difesa Spolli.
QUI TORINO Diversi i problemi di formazione per Mihajlovic, allo squalificato Baselli si sono aggiunti gli infortunati Ansaldi, Lyanco e il capitano Andrea Belotti che ne avrà per almeno 20 giorni, rientro previsto contro il Sassuolo. Il tecnico serbo dovrebbe quindi schierare Sirigu in porta, in difesa De Silvestri, N’Kolou, Burdisso e Molinaro, a centrocampo Rincon, Valdifiori e Acquah, in attacco Iago Falque, Niang e Berenguer.
QUI GENOA Ballardini sta preparando la squadra per la difficile trasferta di Torino. Il morale è alto in casa rossoblu dopo la faticosissima vittoria casalinga, strappata nel finale, contro un Benevento per nulla arrendevole. Recuperato Spolli che sarà convocato, verrà inserito nella formazione titolare. Acciaccato invece Bertolacci, molti dubbi sul suo utilizzo contro i granata. Pronti per rimpiazzarlo Brlek e Omeonga, il primo di poco favorito sul compagno di squadra.
In avanti l’unico certo del posto é Taarabt; Pandev é insidiato da Lapadula, reduce dal gol vittoria segnato a Luigi Ferraris.
Beppe Rossi scalpita, pronto a subentrare a partita in corso.
Torino-Genoa, le Probabili formazioni
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Acquah; Iago Falquè, Niang, Berenguer. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Genoa: (3-5-2) Perin,Izzo, Spolli, Zukanovic.Rosi, Brlek, Veloso,Rigoni, Laxalt.Taarabt, Pandev. Allenatore: Ballardini