Torino: idea Falcinelli per l’attacco


Il Torino starebbe pensando a Diego Falcinelli del Sassuolo

Archiviata la brutta sconfitta interna contro il Napoli, il Torino prepara la gara di mercoledì prossimo che si giocherà all’Olimpico di Roma, in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia contro la vincente di Juventus-Genoa. Finalmente il Gallo Belotti ha ritrovato la via del gol, notizia importante per l’asfittico attacco granata che dipende troppo dalle reti dell’ex Palermo.

AFFARE FALCINELLI

Nel frattempo la dirigenza granata con in testa il Ds Petrachi, sta iniziano a pensare al mercato di riparazione invernale, Sadiq rientrerà a Roma, nelle poche apparizioni fino ad oggi è apparso ancora acerbo, per cui urge l’acquisto di un nuovo attaccante. L’idea last minute corrisponde a quella di Diego Falcinelli attualmente al Sassuolo, già accostato ai granata nella scorsa estate, ma poi a causa delle richieste esose della società emiliana l’affare saltò. Ad oggi Falcinelli ha segnato una sola rete nelle sue sporadiche presenze, Matri è il titolare in attacco della squadra di Iachini, ed il classe ’91 sarebbe ben lieto di cambiare aria. La valutazione estiva di 10 milioni di euro è scesa, con 6/7 milioni l’affare si può chiudere.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA