Il Torino non vince da 6 partite anche se resta in una buona posizione di classifica. Si avvicina al recupero il portiere titolare Milinkovic-Savic ma in porta giocherà comunque Berisha; praticamente nessun dubbio per Juric tra difesa e centrocampo. Solamente Ricci conserva qualche speranza di giocare al posto di Lukic. I trequartisti dovrebbero essere Pobega e Brekalo ma Pjaca insidia specialmente il primo, in attacco confermatissimo Belotti. Indisponibili solamente Praet e Fares.
http://gty.im/1381602458
L’Inter è uscita sulla carta galvanizzata dalla vittoria di Anfield che però non è bastata ad evitare l’eliminazione dalla Champions League. I nerazzurri perdono De Vrij per infortunio ma dovrebbero recuperare Brozovic, anche se il croato dovrebbe essere in dubbio fino alla fine. Quel che è certo è che gli esami non hanno evidenziato nulla. Se si eccettua D’Ambrosio (in vantaggio su Ranocchia) al posto del difensore olandese, Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione vincente a Liverpool.
http://gty.im/1239032899
TORINO-INTER PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Gemello, Buongiorno, Zima, Izzo, Ricci, Linetty, Ansaldi, Warming, Sanabria.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo.