Una Lazio,quella di Simone Inzaghi,agguerrita e che cerca 3 punti fondamentali in chiave Champions. Con la vittoria della Juventus sull’Inter,i biancocelesti hanno una chance ghiottissima per mettere una seria ipoteca sul quarto posto. Quello che servirà alla squadra di Inzaghi sarà sicuramente la concentrazione e la voglia di vincere,elementi non troppo frequenti nei momenti chiave della stagione. Il Torino è un avversario sempre ostico è che fa del gioco offensivo la sua specialità,da ormai un paio di settimane Mazzarri sembra aver trovato il giusto assetto e la partita di questa sera sarà sicuramente ricca di sorprese. I granata hanno ormai poco da chiedere al campionato ma vorranno sicuramente far bella figura di fronte al proprio pubblico,impaziente di una vera e propria dimostrazione di forza da parte dei granata.
Inzaghi sceglie il solito modulo e lancia Lukaku e Caceres dal primo minuto. Ballottaggio Luis Alberto – Felipe Anderson, con lo spagnolo favorito per affiancare Immobile. Restano invariati i soliti intoccabili come Milinkovic,De Vrij,Leiva e Immobile. Nel Toro Mazzarri schiera la difesa a 3 con Burdisso,Moretti e N’Koulou. Larghi De Silvestri e Molinaro con il solito centrocampo composto dal duo Rincon – Baselli. In avanti ljaic,Belotti e il giovanissimo Edera,decisivo all’andata proverà a sfruttare l’occasione di partire dal primo minuto per ripetere la prestazione dell’andata.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri; Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Edera, Belotti.
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Leiva, Lulic,Lukaku,Milinkovic-Savic,Luis Alberto;Immobile.