Torino vs Juventus, la notte del derby della Mole


Torino vs Juventus, la notte del derby della Mole

Allo Stadio “Grande Torino”, andra’ in scena, questa sera, il derby della Mole, tra Torino e Juventus, gara molto affascinante ma aperta ad ogni scenario. La Juventus, arriva da un periodo particolare da un punto di vista di gioco e risultati, vittoria sofferta in Champions League, pareggio clamoroso al Via Del Mare di Lecce, vittoria arrivata nel recupero contro il Genoa. La Signora produce gioco ma raccoglie poco in termini di goal. Crisi nera per il Torino, i ragazzi di Mazzarri sono entrati in un vortice, poco gioco, risultati negativi e difesa diventata di carta. Il pronostico e’ ovviamente tutto dalla parte della Juventus ma il derby si sa, non e’ una partita come le altre.

Cosi in campo:

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi; Belotti. ALL.: Mazzarri. .

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi;Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Doveri

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA