Ufficiale, Baselli è un nuovo giocatore del Cagliari


Daniele Baselli sarà un nuovo calciatore del Cagliari. Lo ha voluto fortemente Walter Mazzarri che lo ha già allenato nella sua esperienza a Torino. Dopo sei stagioni e mezzo Baselli lascia il Torino, per approdare al Cagliari. Con l’arrivo dell’ex centrocampista di Torino e Cagliari, bisognerà capire se Nandez vestirà ancora il rossoblù oppure no? di seguito il comunicato del Cagliari per l’arrivo di Baselli:

ll Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Baselli, che arriva in rossoblù dal Torino a titolo definitivo“: così il club di via Mameli annuncia, sul proprio portale, l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista. Accordo fino a giugno, con opzione di rinnovo automatico fino al 2024 in caso di salvezza.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA